Gossip Girl 3, tanti ritorni per il gran finale di stagione

di Sebastiano Cascone 3

Gossip Girl 3Dopo avervi annunciato il ritorno scoppiettante di Michelle Trachtenberg, nei panni di Georgina Sparks, la produttrice di Gossip Girl, Stephanie Savage, ha annunciato ritorni all’interno del cast per il gran finale di stagione. Willa Holland ritorna a vestire il ruolo di Agnes, una complicata modella che fa amicizia con Jenny (Taylor Momsen).

Jenny si affermerà nel campo della moda solo nella seconda metà della stagione e Agnes approfitterà del suo periodo d’oro per spianarsi il suo ritorno trionfante sulle passerelle. Se ricordo bene, lei e Jenny si era lasciate piuttosto male, la resa dei conti è vicina.

Nuovi dettagli anche sulla performance di Blair (Leighton Meester) nei prossimi episodi, dove la giovane Waldorf si rimpinzerà di cibo ogni volta che dovrà affrontare i problemi nella sua vita

Il tema sarà affrontato in maniera molto sottile da non urtare la sensibilità di chi sta affrontando la sfida per guarire da un brutto male come l’anoressia.

Scopriremo (finalmente) i reali motivi del legame morboso tra Carter e Serena (Blake Lively), legati all’arrivo del padre (William Baldwin) dalla Grecia dopo anni di silenzi inspiegabili.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>