Gossip Girl 3, Bob’s Burger, Jack and Dan: novità

code58_final.RrB

Oggi menù delle news particolarmente variegato, iniziamo parlando di Gossip Girl, pare che l’executive Josh Schwartz preso dalla febbre di Twitter si sia lasciato andare a qualche anticipazione, a suo dire la storia d’amore tra Chuck e Blair sta per prendere una piega alquanto rischiosa, i due per dare un pò di pepe in più alla loro relazione andranno troppo oltre e la cosa avrà un costo.

E adesso passiamo a tutt’altro, la FOX ha deciso di dare luce verde ad un altro serial d’animazione confermandosi regina incontrastata del genere. Nel nuovo Bob’s Burger vedremo all’opera un’altra famiglia molto particolare e decisamente spassosa, lui ristoratore, lei casalinga nevrotica e prole alquanto problematica. Pare che Bob’s Burger non sarà solo, in concomitanza luce verde anche a The Bradleys cartoon tratto da una graphic-novel di Peter Bagge e ad un’altra comedy d’animazione  ancora senza titolo che vede coinvolto l’attore Jonah Hill.

Concludiamo segnalandovi il primo logo della nuova serie FOX Jack and Dan (foto in apertura di post), serial incentrato su due poliziotti dal carattere opposto costretti a lavorare insieme, visto che la serie è ancora in produzione cambiato come avrete notato anche il titolo, che diventa almeno per il momento, Code 58.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.