Gossip Girl 3, Blair e Dan amore in vista?

di Sebastiano Cascone 2

Gossip Girl 3I nuovi episodi della terza stagione di Gossip Girl si profilano incandescenti. Nel valzer delle coppie, gli eterni rivali Dan (Penn Badgley) e Blair (Leighton Meester) si avvicineranno pericolosamente, tanto da far pensare ad un possibile lieto fine. A confermarlo, la stessa produttrice esecutiva Stephanie Savage in un’intervista esclusiva a Entertainment Weekly

Nei prossimi episodi testeremo tante combinazioni. Quella tra Blair e Dan si rivelerà una relazione esplosiva. Tra di loro ci sarà pura chimica.

Ed il “povero” Chuch (Ed Westwich)? Il giovane Bass dovrà districarsi con una misteriosa donna, incontrata sulla tomba del padre. Ma non è detto che torni all’attacco per riavvicinarsi alla sua amata Blair.

Penso che quella tra Chuck e Blair sia davvero un grande storia, molto emotiva. Li si vede lavorare iassieme e sostenersi a vicenda come due fidanzatini.

Nessun ritorno di fiamma (almeno per ora) per Serena (Blake Lively) e Dan

Serena è talmente presa dal ritorno del padre, che non sente l’esigenza di rilegarsi al giovane Humprey. La famiglia ha momentaneamente la meglio sui sentimenti personali. Ma non vi disperate, la coppia si riformerà per la gioia di tutti i fan.

Commenti (2)

  1. Ed il “povero” Chuch (Ed Westwich)? Il giovane Bass dovrà districarsi con una misteriosa donna, incontrata sulla tomba del padre. Ma non è detto che torni all’attacco per riavvicinarsi alla sua amata Blair.

    vuol dire che chuck non lotta per blair????? io voglio chuck&blair!!!!! assolutamente non con dan che deve stare con serena e non con nate che deve stare con jenny!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>