Good Witch 6, Bailee Madison lascia lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Bailee Madison non farà parte del cast della sesta stagione di Good Witch, la serie televisiva che è stata appena rinnovata da Hallmark Channel

La notizia del rinnovo da parte di Hallmark Channel per una sesta stagione di Good Witch ha di certo rallegrato i fan, ma questa felicità potrebbe essere smorzata da un’altro comunicato, ovvero quello riguardante l’uscita di scena di Bailee Madison, che non parteciperà allo show il prossimo anno, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Good Witch 6, curiosità e uscita di scena di Bailee Madison

Good Witch ha come protagonista Catherine Bell nei panni di Cassie Nightingale, una strega che si trasferisce nella cittadina di Middleton insieme alla figlia Grace, interpretata da Bailee Madison. La donna deve cercare di mantenere il segreto sulle sue capacità anche da Sam Radford, il suo vicino di casa e nuovo medico della città per il quale nutre un’intrigante simpatia.

Il rinnovo della sesta stagione per Good Witch porta dunque all’uscita di scena della coprotagonista della Bell. Il personaggio di Grace dovrebbe laurearsi alla fine della quinta stagione e questo porterebbe ad una naturale conclusione per la storia di questo personaggio, che quindi dovrebbe abbandonare la serie senza troppe forzature. L’assenza della figlia di Cassie lascia quindi aperto uno spiraglio per la creazione di nuovi intrecci narrativi e l’introduzione di nuovi personaggi, che non vediamo l’ora di scoprire quando la sesta stagione di Good Witch verrà rilasciata nel 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>