Gli showrunners di The Good Wife, Robert e Michelle King, hanno rilasciato alcune dichiarazioni su quello che accadrà nello show negli ultimi dieci episodi della sesta stagione.
Sull’uscita di Archie Panjabi, Robert King ci spiega:
Quest’anno è stato difficile scrivere la storia per l’uscita di scena di Kalinda, dato che il pubblico se l’aspetta e quello che faremo sarà cercare per quanto ci sia possibile sorprendere il pubblico su come saluteremo questo personaggio.
Sulla campagna di Alicia, Michelle King ci anticipa:
Nei prossimi episodi, scopriremo come Alicia, per quanto abbia dei solidi principi ed un’etica, si ritrovi a non poter prendere sempre la strada più giusta o più limpida, ma quella pragmatica.
Sulla possibilità per Peter o Felicia di trovare l’amore, Michelle King commenta:
Non è qualcosa di impossibile, sebbene Alicia dovrà prima riuscire a risolvere il conflitto interiore che la lega a uomini cattivi per poi fare la cosa giusta nell’accezione conservativa del termine.
Infine, su Matthew Goode, Robert King conclude:
Penso che lui e Julianna Margulies abbiano una sintonia incredibile, abbiamo rinunciato a lui per un paio di episodi a causa dei suoi impegni in Downtown Abbey, ma sarà presente fino alla fine della sesta stagione.