The Good Wife 5×12: anticipazioni, foto e video

The Good Wife 5x12-2

We, Are The Juries è il titolo del dodicesimo episodio di The Good Wife, ritroviamo il cast di una delle serie TV migliori dell’anno, in questa puntata, inoltre, un ospite d’eccezione: Bruce Springsteen. A seguire anticipazioni, foto e video.

Alicia (Julianna Marguelis) e Will (Josh Charles) rappresentano due metà di una coppia accusata di spaccio di droga, ma la corte si blocca e va in confusione per una serie di complicazioni giudiziarie e insistono per fare un’udienza con giurie separate. Nel frattempo, Cary (Matt Czuchry) tenta di conquistare un cliente dello studio Lockhart/Gardner, Kalinda (Archie Punjabi) tenta di recuperare la sua relazione a pezzi, mentre Marilyn (Melissa George) inizia un’indagine su una frode elettorale durante le elezioni governative.

Nell’episodio sentiremo dei pezzi di tre brani contenuti nel nuovo album di Bruce Springsteen: High Hopes. Le tre canzoni che ascolteremo sono High Hopes (che uscirà come singolo il 14 gennaio), The Ghost of Tom Joad e Hunter of Invisible Game. È un modo insolito di promuovere un album anche per il Boss.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.