Good Trouble 2, The 100 6, Arrow 7: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Alcune interessanti anticipazioni sulla seconda stagione di Good Trouble, sulla sesta stagione di The 100 e sulla settima e penultima stagione di Arrow

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune, interessanti anticipazioni sulla seconda stagione di Good Trouble, sulla sesta stagione di The 100 e sulla settima e penultima stagione di Arrow.

Good Trouble 2, The 100 6, Arrow 7: spoiler

Iniziamo con Good Trouble, dove la produttrice esecutiva Joanna Johnson ha parlato del futuro sentimentale di Mariana e Raj, che dopo essersi baciati si preparano ad esplorare il loro rapporto, un’impresa non particolarmente facile dato che i due si ritrovano a lavorare insieme e non hanno intenzione di rendere pubblico il legame che sta nascendo fra loro. Sempre la Johnson ha confermato che molto presto un altro membro della famiglia di The Fosters apparirà nello spin-off.

Passiamo a The 100, dove dal punto di vista del cast sembra ormai certo che Sean Maguire interpreterà il leader della missione originale di Eligius 3, mentre tra Bellamy ed Echo si creerà un legame ancora più stabile, rafforzato dalle vicende che la coppia ha vissuto. Concludiamo con la settima stagione di Arrow, dove sembra piuttosto probabile che i personaggi interpretati da Kat McNamara, Ben Lewis e Joseph Jones potrebbero diventare protagonisti di uno spin-off a loro dedicato o comunque entrare negli altri show dell’Arrowverse, almeno secondo quanto fatto intendere la showrunner Beth Schwartz.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>