Good Omens, Nick Offerman nel cast dello show ispirato al libro di Neil Gaiman

di Antonio Ruggiero Commenta

Nick Offerman sarà presente nel cast della serie televisiva curata da Amazon dal titolo Good Omens, adattamento del romanzo fantasy scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett.

Good Omens, adattamento del romanzo fantasy scritto da Neil Gaiman e Terry Pratchett curato da Amazon, vedrà la partecipazione di Nick Offerman, conosciuto dal grande pubblico per il suo ruolo in Parks and Recreation; tutti i dettagli sul progetto e sul ruolo dell’attore ve li forniamo subito dopo il salto.

Il romanzo Good Omens dal quale la serie televisiva curata da Amazon trae ispirazione è ambientato nel 2018 e vede l’Apocalisse ed il Giudizio Finale incombere su un’umanità che probabilmente non è totalmente pronta a questi eventi; mentre le armate del Bene e del Male iniziano a schierarsi per prepararsi alla battaglia finale, Atlantide riemerge dalle acque e tutto sembra andare secondo i piani di Dio, tuttavia Aziraphale, un angelo schizzinoso interpretato da Michael Sheen e Crowley, un demone interpretato da David Tennant, che si ritrovano a vivere sulla Terra dal giorno della Creazione, non sembrano entusiasti della fine del mondo e prenderanno delle posizioni molto particolari. Nick Offerman è stato scelto per interpretare il padre di Warlock Dowling, un ragazzino che per errore è stato scambiato per l’Anticristo. Il resto del cast include Jon Hamm, Mireille Enos, Yusuf Gatewood ed Adria Arjona, mentre la distribuzione dello show è prevista per l’inizio del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>