Good Girls 3, NBC rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

Il network americano NBC ha deciso di rinnovare per una terza stagione Good Girls, grazie agli ottimi risultati che la commedia è riuscita ad ottenere

Good Girls, la divertente commedia con protagoniste Christina Hendricks, Retta e Mae Whitman nei panni di tre insospettabili madri di famiglia che vivono a Detroit e che decidono di darsi al crimine nel tentativo di sbarcare il lunario, è stata rinnovata dal network americano NBC per una terza stagione, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Good Girls 3, i motivi del rinnovo

Dando un’occhiata agli indici d’ascolto della seconda stagione di Good Girls, che settimanalmente è riuscito ad incollare davanti allo schermo 2,4 milioni di telespettatori, sembrava che la serie televisiva fosse destinata alla cancellazione, dato che c’è stato un forte calo rispetto ai numeri ottenuti dalla messa in onda del lunedì della prima stagione.

Ciò che invece ha convinto l’emittente televisiva a rinnovare lo show sono stati i risultati sul fronte digitale, che hanno permesso a Good Girls di piazzarsi al settimo posto tra gli show più visto in maniera non lineare prodotti dal network americano NBC e raddoppiando quindi il bacino d’utenza che la serie aveva raggiunto con la prima stagione. Aspettiamo ora con ansia di scoprire il numero di episodi della terza stagione di Good Girls e quali sono le novità che la produttrice esecutiva della serie Jenna Bans ha in serbo per noi in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>