Good Christian Bitches, CW pensa ad un reboot

di Antonio Ruggiero Commenta

Good Christian Bitches, il romanzo di Kim Gatlin del quale già esiste un adattamento televisivo andato in onda su ABC, potrebbe tornare con un nuovo reboot su CW

Il network americano CW starebbe pensando ad un reboot di Good Christian Bitches, romanzo di Kim Gatlin che ha già ispirato uno show andato in onda su ABC, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Good Christian Bitches, anticipazioni

Il nuovo Good Christian Bitches vede alla produzione ancora una volta Aaron Kaplan e Darren Star, che hanno dichiarato di essere interessati a trovare un’emittente televisiva con meno peli sulla lingua e più adatta a mostrare la versione integrale dello show, dato che ABC ha deciso di censurare in parte anche il titolo, chiamando la serie con l’acronimo GCB.

La formula del nuovo show comunque non cambia e trae profonda ispirazione dal romanzo della Gatlin, che racconta appunto di Amanda Vaughn, perfida ragazza ai tempi del liceo, che dopo essere rimasta vedova e madre single di due bambini ritorna a vivere con la madre Gigi presso la sua città natale, Dallas, dove ritrova le sue ex compagne di scuola, che di solito derideva ed umiliava in maniera pesante: Carlene Cockburn, Sharon Peacham, Heather Cruz e Cricket Caruth-Reilly. Le ex ragazze del liceo diventate ormai donne fingono di adottare atteggiamenti di simpatia e riconciliazione complottano alle sue spalle. Speriamo davvero di vedere questo show su CW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>