Good Behavior 2, dal 20 marzo in prima visione assoluta in Italia su TIMVISION

di Antonio Ruggiero Commenta

TIMVISION propone in esclusiva per i suoi clienti dal 20 marzo in prima visione assoluta in Italia la seconda stagione di Good Behavior con protagonista Michelle Dockery.

Good Behavior, la serie televisiva tratta dai racconti di Blake Crouch che ha come protagonista Michelle Dockery nei panni di Letty Raines, un’artista del furto uscita di prigione per buona condotta, torna con la sua seconda stagione in anteprima esclusiva per l’Italia su TIMVISION a partire da martedì 20 marzo.

La seconda stagione ricomincia con una situazione apparentemente tranquilla con Jacob finalmente sotto la custodia di Letty e Javier e la famiglia riunita che si stabilisce in una pacata cittadina costiera. Il problema è che Letty continua a rubare e Javier continua a uccidere. Tutto procederà senza intoppi fino a quando Javier non si accorgerà di essere lui stesso il target di un altro sicario. A questo punto, Letty dovrà necessariamente affrontare la realtà: vivere una vita normale con un killer al proprio fianco potrebbe anche rivelarsi una missione impossibile. Oltre alla protagonista Michelle Dockery, che in carriera può già vantare tre nomination agli Emmy e una ai Golden Globe per il suo lavoro in Downton Abbey, vedremo nel cast anche Ann Dowd, vincitrice dell’Emmy nella categoria Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica nell’acclamata serie televisiva The Handmaid’s Tale, Bruce Altman, Gideon Emery, Terry Kinney, Justin Bruening, Todd Williams, Mary Catherine Garrison, Collette Wolfe e Drew Matthews.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>