Gomorra, Salvatore Esposito ospite a Lucca Comics 2017

Mercoledì 1 novembre alle 12.00, presso l’Auditorium San Francesco a Lucca, appuntamento col bravissimo e istrionico Salvatore Esposito, diventato famoso grazie a Gomorra – La Serie che scopriamo essere un gran videogiocatore appassionato di Destiny 2. A Lucca Comics & Games 2017 per parlare del videogioco e dei punti di contatto con la serie televisiva.

Destin(o) da Boss è il titolo dell’appuntamento con l’attore di Gomorra presente a Lucca Comics and Games 2017, per parlare di serie tv e Destiny.

Per tutti ormai Salvatore Esposito è Genny Savastano, ed in particolare quello visto dopo il cambiamento che ha concesso all’attore il profilo duro e spietato che tutti conosciamo. L’attore napoletano ha tra le molte passioni anche quella dei videogiochi, hobby a cui dedica parte del suo tempo libero. Tra i titoli più apprezzati c’è Destiny 2, sparatutto sviluppato da Bungie.

Nel corso dell’evento pubblico, denominato Destin(O) da Boss -organizzato nell’ambito di Lucca Comics & Games 2017 presso l’Auditorium San Francesco a Lucca-, sono stati previsti soltanto 500 i posti disponibili in sala, con Salvatore Esposito che è presente poiché invitato a parlare della sua esperienza in qualità di videogiocatore, proponendo una serie di aneddoti che in qualche modo avvicinano, per una serie di concetti, Destiny 2 e Gomorra – La Serie.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.