Gomorra 2×11-12: anticipazioni sul finale di stagione

di Francesca Demontis Commenta

Siamo già giunti alla fine della seconda stagione di Gomorra, la fortunatissima serie tv Made in Italy, nata da un’idea di Roberto Saviano e approdata sul piccolo schermo riscuotendo un grandissimo successo, tanto da arrivare persino in America. Ma vediamo cosa succederà con qualche piccola anticipazione dopo il salto.

gomorra_2

Nelle puntate precedenti abbiamo visto che Genny cerca di prendersi una fetta sempre più grossa di potere, ma la cosa fa storcere il muso a Don Pietro che attraverso metodi anche non ortodossi fa capire a Genny chi comanda e chi detiene davvero il potere. Nel season finale verrà svelato il futuro di Salvatore Conte che dopo la sua morte non è stato più menzionato neanche per un possibile funerale, il che suggerisce un colpo di scena finale. Scopriremo tutto stasera alle 21.10 su Sky Atlantic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>