Golden Globe 2011, i personaggi e le fiction snobbate

Come ogni anno con l’approssimarsi delle festività natalizie e l’arrivo delle nomination ai Golden Globe, ecco arrivare anche un coro di scontento per i soliti snobbati di fine anno, che anche questa volta non solo vengono in alcuni casi reiterati, ma si aggiungono new entry che sinceramente avrebbero meritato più attenzione.

Quindi eccoci pronti a riportarvi serial e attori che EW.com segnala come imperdonabili sviste e tanto per cambiare anche quest’anno accanto a graditissime new entry tra le migliori serie tv come The Walking Dead e The Big Bag Theory, non troviamo invece il serial Fringe che oltre ad essere uno dei più originali, viene completamente ignorato insieme a classici del piccolo schermo come NCIS, Weeds e Friday Night Lights.

Sul versante comedy si notano le maggiori sviste secondo EW.com, oltre all’incomprensibile esclusione di Psych mancano all’appello anche Community e i debuttanti Outsourced e Raising Hope.

Per quanto concerne invece le candidature a miglior attore e attrice, anche qui il prestigioso sito americano ha più di  qualche snobbato di alto profilo, tra gli uomini si segnala Johnny Lee Miller come non protagonista in Dexter e Michael Shannon per il sontuoso Boardwalk Empire, a cui si aggiungono i soliti John Noble (Fringe) e Matthew Fox (Lost).

Chiudiamo con il comparto femminile che non è certo da meno, qui si nota la mancanza di Lauren Graham che con il suo Parenthood non ha raccimolato nulla, Courtney Cox splendida divorziata in Cougar Town e naturalmente imperdonabili dimenticanze anche per l’eccentrica Bones di Emily Deschanel e l’intensa Jennifer Carpenter (Dexter).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.