Golden Brooks in Hart of Dixie 2, Jack Coleman in Castle 5, Carlos Bernard in Hawaii Five-0, Adam Baldwin in SVU 14

di Diego Odello Commenta

Golden Brooks è entrata a far parte del cast della seconda stagione di Hart of Dixie: l’attrice sarà la ricorrente Ruby Jeffries, una donna di successo dallo spirito caustico che torna a BlueBell, fa amicizia con Zoe e incontra subito dei problemi con i suoi vecchi amici, Lemon e Lavon.

Jack Coleman è stato scritturato per la quinta stagione di Castle: l’attore sarà l’antagonista di Beckett e vestirà i panni di un senatore degli Stati Uniti che si trova in conflitto con la detective e Richard.

Carlos Bernard reciterà nella terza stagione di Hawaii Five-0: ad annunciarlo via twitter, “Aloha Carlos Bernard. Welcome to our show/Ohana”, è Peter Lenkov. Non sono ancora noti i dettagli del personaggio che dovrà interpretare.

Sam Jager dirigerà un episodio della quarta stagione di Parenthood: l’attore, che nella serie interpreta Joel, segue le orme di Peter Krause, che si è seduto dietro la macchina da presa nella scorsa stagione.

Adam Baldwin sarà il capitano Steven Harris, il sostituto di Donald Cragen/Dann Florek, nella quattordicesima stagione di Law & Order: SVU. Il suo personaggio apparirà nei primi tre episodi della nuova stagione, fino a quando il destino di Cragen, sospettato di omicidio nell’ultima puntata della scorsa stagione, non conoscerà il suo destino. Ovviamente Benson e il resto della squadra non saranno molto felici di dover prendere ordini dall’ultimo arrivato.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>