God Friended Me, The Neighborhood, Magnum P.I., CBS ordina stagioni complete per gli show

di Antonio Ruggiero Commenta

CBS ha deciso di puntare sui nuovi progetti proposti quest'anno sul piccolo schermo ed ha ordinato una stagione completa per gli show God Friended Me, The Neighborhood e Magnum P.I.

Il network americano CBS vuole investire tempo e denaro nei progetti che hanno debuttato quest’anno e per questo motivo ha deciso di produrre una stagione completa delle serie televisive God Friended Me, The Neighborhood e del remake di Magnum P.I. e sebbene non esista ancora un comunicato ufficiale che attesti il numero degli episodi prodotti, una fonte dell’emittente avrebbe parlato di nove episodi per The Neighborhood e di sette per God Friended Me e Magnum P.I.

God Friended Me, The Neighborhood, Magnum P.I., gli indici d’ascolto

Alla base della decisione del network americano CBS sicuramente l’ottimo andamento riscontrato a livello degli indici d’ascolto, dato che God Friended Me con protagonista Brandon Micheal Hall al debutto è riuscita ad incollare davanti allo schermo 10,4 milioni di telespettatori, assestandosi in seguito intorno agli otto milioni, mentre la divertente The Neighborhood con protagonisti Cedric the Entertainer e Max Greenfield è tra gli show più seguiti di quelli in onda alle 20 sull’emittente; si difende bene anche il reboot di Magnum P.I. con protagonista Jay Hernandez, che dopo un debutto stellare ha visto degli indici d’ascolto normalizzati.

I tre show, insieme ad F.B.I. di Dick Wolf, ottengono quindi una stagione completa che seguiremo con impazienza su CBS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>