Go On 1×18: anticipazioni e foto

di Nello Napoli Commenta

Un nuovo appuntamento con la rinascita psicologica di Go On va in onda oggi sul network americano NBC, e noi vi proponiamo le anticipazioni e le foto promozionali.

Ryan (Matthew Perry), ancora addolorato dalla rottura con Simone (Piper Perabo), backslides nella sua vecchia abitudine di gioco, anche se severamente messo in guardia da Lauren (Laura Benanti) di stare alla larga. Ma quando riceve l’assegno di assicurazione vita per la sua defunta moglie, è più di quanto possa sopportare e lui inizia a fare scommesse su qualsiasi cosa. Nel frattempo Anne (Julie White) incontra una splendida, giovane commessa di libreria, Brittney, (Annie Heise), che risulta essere tutta bellezza e niente cervello. Lauren viene in soccorso di Ryan dall’ essere spennato a poker e così finisce per cominciare a sfogarsi sui loro rispettivi amori perduti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>