GLOW 3, Geena Davis guest star

di Antonio Ruggiero Commenta

Geena Davis è stata scelta come guest star per la terza stagione di GLOW, la serie televisiva che verrà distribuita da Netflix da agosto

La vincitrice del Premio Oscar Geena Davis si prepara a salire sul ring della serie televisiva GLOW, dato che apparirà come guest star nella terza stagione dello show, che arriverà ad agosto sulla piattaforma di streaming Netflix, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

GLOW 3, anticipazioni e ruolo di Geena Davis

Secondo la sinossi ufficiale della terza stagione di GLOW, le ragazze si ritroveranno a Las Vegas e scopriranno che si tratta di un posto dove le luci nascondono una profonda oscurità ed anche la leader del gruppo Ruth, a cui adesso è stata affidata la produzione dello show, si ritroverà a dover gestire una vita privata che diventa di giorno in giorno più complicata. Inoltre, man mano che le ragazze saranno impegnate nello show di Los Angeles, i confini tra il personaggio che interpretano ed il loro privato diventa sempre più labile e si ritroveranno così a dover cercare di capire meglio loro stesse.

Geena Davis apparirà come guest star della terza stagione di GLOW nei panni di Sandy Devereaux St. Clair, una ex showgirl di Las Vegas che è la direttrice del Fan-Tan Hotel and Casino, dove si esibiscono le Gorgeous Ladies of Wrestling. Appuntamento ad agosto su Netflix con la terza stagione di GLOW.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>