Glee, resi noti i risultati dell’autopsia di Cory Monteith

Cory Monteith

Sono stati finalmente noti i risultati dell’autopsia sul corpo di Cory Monteith, una delle stelle della serie televisiva Glee, il cui cadavere è stato ritrovato sabato scorso in una camera d’albergo a Vancouver.

La causa della morte sarebbe dovuta ad un letale mix di stupefacenti, tra i quali spiccherebbe l’ eroina, ai quali si è aggiunto anche dell’alcool, secondo quanto emerge da una dichiarazione rilasciata dall’ufficio del Coroner della British Columbia, dove al momento si trova la salma dell’attore.

I risultati sono solamente parziali e dovremo aspettare ancora per avere notizie più precise, che vi riferiremo non appena sapremo maggiori dettagli su questa terribile tragedia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.