E! online ha avuto l’idea di fare una sorta di sondaggio su chi il pubblico che segue Glee vorrebbe vedere accanto a Rachel Berry (Lea Michele), o meglio chi tra Jock Finn Hudson (Corey Monteith) e Noah Puckerman (Mark Salling) è il partner idelale per la bella e talentuosa Rachel.
Dopo il salto due delle migliori risposte selezionate dal sito, naturalmente sui due versanti opposti.
Perchè Rachel & Finn
Perchè dovrebbero stare insieme dal primo episodio, perchè se la teoria che gli opposti si attraggono è vera loro due sono molto diversi, lui è il più popolare, lei la più talentuosa, accomunati dalla passione per la musica e un sogno da inseguire…la loro relazione si cementa con la musica, quando cantano si raccontano cose che non si possono esprimere con le semplici parole. (Stephanie, New York)
Perchè Rachel & Puck
Perchè sono molto simili, c’è chimica e compatibilità, lei con la sua dolcezza smussa il carattere di lui, lui gli permette di avere più fiducia nel prossimo, certo sembra un clichè, ma la loro feroce determinazione nel voler essere delle star e nell’ottenere quello che vogliono ne fa anime affini, e poi non dimentichiamo la già citata alchimia, i due si attragono e la cosa è reale e genuina in ogni scena, vedi Mashup (attenzione la scene con Rachel e Puck potrebbero causare un surriscaldamento della tv!). (Julie, California)
![560.glee.salling.montieth.michele.lc.111609 [] 560.glee.salling.montieth.michele.lc.111609 []](http://www.serietivu.com/wp-content/uploads/2009/11/560.glee_.salling.montieth.michele.lc.111609-.jpg)