Glee miglior comedy ai Glaad Awards 2010

di Diego Odello Commenta

Glee Glaad Awards 2010

Ennesimo trionfo di Glee: la serie ha vinto il premio come miglior comedy ai Glaad Awards 2010, i riconoscimenti assegnati dalla Gay & Lesbian Alliance Against Defamation (su Gayprider potete trovare la lista completa dei vincitori).

Il creatore della serie Ryan Murphy, ritirando il premio con alcuni membri del cast, tra i quali l’amatissima Jane Lynch, Dianna Agron, Jessalyn Gilsig, Jayma Mays, Kevin McHale, Amber Riley, Mark Salling e Jenna Ushkowitz, ha voluto elogiare Chris Colfer, l’attore che nella fiction interpreta Kurt, anch’egli presente alla premiazione:

Proviamo tanto affetto per il nostro Chris Colfer, che all’età di 19 anni ha annunciato la sua omosessualità, invece di aspettare i quaranta anni, quando non importa più a nessuno. Questo show è incentrato sull’educazione e l’inclusione e noi usiamo lo spettacolo in questa direzione.

A proposito di Kurt, Murphy aggiunge:

Il suo personaggio non sarà mai una vittima, avrà un fidanzato e insieme a lui sarà il reginetto del ballo e sarà popolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>