Glee 3, Marti Noxon: “Si continuerà a lungo con la stessa linea narrativa”

Quando in giugno era stato annunciato l’arrivo di Marti Noxon (Buffy the Vampire Slayer) nella serie tivù Glee, i fan della serie erano a dir poco entusiasti. Il suo lavoro a fianco di Joss Whedon ha poi fatto il resto, senza parlare di altri show come Mad Men, Private Practice, Grey’s Anatomy e Brothers and Sisters in cui ci ha messo lo zampino. Nella seconda parte dell’articolo, dopo il consueto salto,trovate l’intervista realizzata da TVGuide.com.

Come hai iniziato a lavorare per lo staff di Glee?

Ho lavorato molto in passato per la Fox ed è stata un’idea di Dana Walden, che l’ha suggerito a Ryan Murphy, Brad Falchik e Ian Brennan.

Hai seguito la serie  fino ad ora?

Certamente! Anche se sfortunatamente non sono riuscita a seguire la seconda stagione per impegni di lavoro. Recentemente invece ho visto Glee: The 3D Concert Movie e mi è piaciuto molto, mi è servito da ispirazione.

Ci sono alcuni personaggi che vorresti aiutare in termini di scrittura della loro storia?

Anche se sembrerà strano, ci sono tanti fan di Brittany (Heather Morris) ed è impressionante quante volte compaia sullo schermo ma mi piacerebbe scrivere qualcosa per il suo personaggio. Non mi dispiacerebbe entrare nel merito del rapporto che c’è tra lei e Santana.

Puoi dirci qualcosa dell terza stagione?

Penso che la volontà principale sia quella di continuare a divertire i fan di Glee e mantenere intatti i personaggi che piacciono tanto, non si preannuncia niente di rivoluzionario.

Cosa c’è in serbo per i personaggi della serie?

Glee è destinato a durare ancora per molto tempo e il punto critico del diploma è ancora da discutere. Ci sono degli attori fantastici nel cast ed è giusto che abbiano la possibilità di esprimere il meglio di loro.

La terza stagione di Glee andrà in onda a partire dal 20 settembre sul network Fox.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.