Glee, linea di cosmetici e il karaoke per Wii

Oggi torniamo a parlare di Glee che in attesa di debuttare con il proseguo della seconda stagione ci regala una news su una linea di cosmetici che porterà la firma del fortunato franchise di Ryan Murphy e un videogame per Nintendo Wii, per la linea di cosmetici debutto in febbraio con una linea di smalti, seguita prossimamente da profumi e cosmetici vari mentre per il videogame la disponibilità è immediata.

Dopo il salto vi proponiamo una ricca galleria fotografica con la linea di smalti disponibili in sette tonalità a cui è abbinata una serie di applique per unghie e a seguire video e screenshot del videogame per Wii Karaoke Revolution: Glee il cui prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 21€.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.