Glee, Lea Michele accusata di aver comportamenti da diva

Lea MicheleIl clima sul set di Glee si sta facendo davvero rovente. Stando ad alcune indiscrezioni delle ultime ore, Lea Michele, interprete di Rachel Berry, starebbe ai ferri corti con la produzione dello show, che l’accusa di aver modi troppo “difficili” per mantenere un clima pacifico con il resto degli attori. Una voce interna alla Fox riferisce

È una snob. A volte si rifiuta persino di parlare al personale junior. Se le chiedono qualcosa, rimanda tutto al suo assistente e cammina nella direzione opposta senza nemmeno rispondere.

La stessa fonte ha rivelato che nei giorni scorsi, l’attrice è stata protagonista di uno spiacevole episodio nei confronti di una ragazza della sua stessa scuola, presa in giro per i suoi capelli.

La chiamava ‘testa di straccio’. E’ iniziato tutto da questo soprannome usato in codice dal suo gruppo. Quando tutti gli amici hanno scoperto il significato, si sono messi a gridare il nome ad alta voce, ed è partita la rappresaglia. Risultato? La ragazza è scoppiata a piangere.

Bel caratterino, la diva!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.