Glee: Jennifer Lopez guest star, Neil Patrick Harris forse. Si spera per Julianne Moore, Justin Timberlake e Bruce Springsteen

di Diego Odello Commenta

Jennifer Lopez

Continuano a fioccare novità sulle prossime possibili guest star di Glee: nella serie rivelazione dell’anno sicuramente parteciperà Jennifer Lopez, probabilmente Neil Patrick Harris e si vocifera pure Justin Timberlake.

A proposito di Jennifer Lopez il co-creatore della serie Ryan Murphy ha rivelato a Extra, subito dopo i Golden Globes:

Stiamo scrivendo un ruolo per Jennifer Lopez. Vogliamo che lei sia una signora della caffetteria.

La Lopez, che ha detto di voler partecipare al progetto, avrebbe già firmato ed è possibile pure che compaia per più di un episodio.

Mentre il produttore Brad Falchuk sogna Bruce Springsteen e sembra che abbia parlato pure con Julianne Moore, Lea Michele spera che anche Justin Timberlake accetti di partecipare alla serie:
Oltre ad essere un cantante e un incredibile ballerino è anche un fantastico attore comico, il che è un cocktail ideale per partecipare a Glee.

Concludiamo con Neil Patrick Harris: l’attore di How I Met Your Mother, recentemente protagonista del musical del vestito (il video lo trovate qui sotto) è in trattativa per partecipare ad un episodio di maggio, molto probabilmente quello diretto da Joss Whedon. Neil è pronto, ma bisogna vedere se la CBS darà il nullaosta per far recitare l’attore in una fiction della FOX.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>