Ryan Murphy, creatore di Glee, ufficializza una serie di concerti che nel mese di maggio girerà le quattro principali città americane. Si inizia l’8 maggio da Phoenix, passando per Los Angeles (20 e 21 maggio), Chicago (25-26) e concludendo a New York (28-29).
Sul palco salirà l’intero cast del teen drama rivelazione dell’ultima stagione televisiva. Lea Michele (Rachel), Cory Monteith (Finn), Amber Riley (Mercedes), Chris Colfer (Kurt), Kevin McHale (Artie), Jenna Ushkowitz (Tina), Mark Salling (Puck), Dianna Agron (Quinn), Naya Rivera (Santana), Heather Morris (Brittany), Harry Shum Jr. (Mike) e Dijon Talton (Matt) si esibiranno sui successi contenuti nelle due compilation di Glee.
Il responso dei fan al nostro piccolo show è stato così immediato e gratificante, volevamo uscire dal set e ringraziarli di persona. Non vediamo l’ora di portare in giro lo spettacolo e gli attori non possono essere più entusiasti di esibirsi davanti al pubblico in queste quattro città.
Intanto John Barrowman ha dichiarato di aver incontrato i produttori di Glee nei giorni scorsi per discutere su una sua possibile partecipazione nella serie.
Mi piacerebbe recitare in questo show, che amo tantissimo. Vorrei interpretare il ruolo di un insegnante complice con i suoi allievi, sempre pronto ad aiutarli nei momenti difficili.