Glee: gli amori dei prossimi episodi

Rachel - FinnParlando a E! Online, il produttore esecutivo di Glee, Brad Falchuk ha ammesso che la storia d’amore tra Rachel (Lea Michele) e Finn (Cory Monteith) è destinata a movimentare il finale di stagione della serie

Il rapporto Finn-Rachel è un nucleo centrale della show. Abbiamo intenzione di esplorare la relazione in modi molti diversi. Sarà un tira e molla continuo.

Ha aggiunto

Posso anticiparvi che nell’ episodio 22, arriveremo ad una temporanea conclusione tra Finn e Rachel. Si amano ancora seppur segretamente.

Falchuck ha anticipato il fatto che anche Puck (Mark Salling) tenterà di riavvicinarsi a Rachel

La tipica brava ragazza che si innamora del cattivo. Non c’è nessuna più buona di Rachel e nessuno più cattivo di Puck. Sono destinati a stare insieme nell’immaginario collettivo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.