Glee, i dettagli del tour

GleeRyan Muprhy, creatore di Glee, ha annunciato che il prossimo tour un ringraziamento speciale per tutti i fan americani della serie. Il Glee tour avrà inizio a Phoenix (Arizona) il 15 maggio, e includerà le canzoni preferite del pubblico.

Stiamo preparando tra 15 e 18 numeri. Abbiamo preso la decisione di riproporre i più grandi successi dello show perché è quello che i fan vogliono vedere. Sarà un tour di concerti strabiliante.

Murphy ha inoltre spiegato che il tema portante sarà incentrato sulla rivalità tra New Directions e Vocal Adrenaline. La preparazione del palco è stata affidata allo stesso scenografo di Lady Gaga.

E’ un grande palcoscenico multimediale. E tutto spettacolare. Fox non ha badato a spese. Ha assunto le persone migliori.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.