Glee 6×09: anticipazioni, foto e video

Child Star è il titolo del nono episodio della sesta e ultima stagione di Glee, a seguire anticipazioni, foto e video.

Glee 6x09 6

Sue ha ancora una cotta per il sovraintendente, e dà al nipote 13enne, il talentuoso Myron Muskovitz, la possibilità di provare nell’auditorium dei New Directions in preparazione per il suo numero Bar Mitzvah. Will e Rachel prendono l’occasione di preparare i gleeks in vista delle Sectionals. Nonostante le differenze, Roderick e Spencer scoprono di avere qualcosa in comune: hanno bisogno di un aiuto per superare i loro ostacoli.

Mentre Roderick deve superare lo stress fisico e gli standard imposti da Sue, Spencer è disperato perché vorrebbe essere notato da un ragazzo del laboratorio di lettura. Fra i due nasce un’alleanza. Mason è frustrato quando i suoi tentativi di provarci con Jane, ma viene allontanato dalla sorella gemella dominante Madison.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.