Glee 6×08: anticipazioni, foto e video

di Chiara Lagana Commenta

A Wedding è il titolo dell’ottavo episodio della sesta stagione di Glee. A seguire anticipazioni, foto e video relative alla puntata con al centro il matrimonio dell’anno.

Glee 6x08 6

Mentre vecchi e nuovi membri del Glee club si preparano per le nozze di Brittany e Santana, la coppia definisce gli ultimi dettagli delle loro nozze. L’organizzazione si blocca quando le due sposine hanno delle divergenze di opinione sull’invitare o no Susan. Mentre Brittany, che dà a Sue il merito del loro incontro, vuole invitarla, Santana non vuole che il coach prenda parte al loro matrimonio. Ma Sue prende comunque parte alle nozze. La superstiziosa Brittany entra in crisi quando Santana la vede in abito di nozze. Nel frattempo, quando Kurt e Blaine tornano insieme pensano troppo al passato, ma le parole degli amici li spingono a fare un salto, Tina dichiara di voler chiedere la mano al suo ex Michael Chang, mentre le sue amiche la incoraggiano, l’ex fiamma Artie la invita a riconsiderare la sua proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>