Glee 6×06: anticipazioni, foto e video

di Redazione Commenta

What The World Needs Now è il titolo del sesto episodio della sesta e ultima stagione di Glee. A seguire anticipazioni, foto e video.

Glee 6x06 3

Artie è il wedding planner di Brittany e Santana, Santana deve combattere con la madre che non ha mai accettato il fatto che sia gay e che non prenderà parte alle nozze e a questo punto interviene Brittany. Rachel e Kurt si godono il successo al Sue Show Choir Invitational e danno al gruppo il loro compito settimanale: una canzone di Burt Bacharach (come suggerisce il titolo) e chiedono l’aiuto di Mercedes. La ragazza invita Rachel a non abbandonare i suoi sogni, e tenta di ispirarla a inseguire ancora la fortuna a Broadway. Rachel e Sam tentano di capire i sentimenti che potrebbero avere l’uno per l’altro, ma serve l’aiuto di una terza persona per far sì che le cose si muovano. Brittany scopre un segreto di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>