Glee 6, Ryan Murphy conferma la fine dello show con la sesta stagione

Ryan Murphy

Il co-creatore di Glee Ryan Murphy ha reso ufficiale la notizia che lo spettacolo musicale di FOX non andrà avanti oltre la sesta stagione: durante un evento al Paley Center per festeggiare FX Networks, Murphy ha confermato che la prossima stagione sarà l’ultima, aggiungendo che la morte di Cory Monteith ha costretto gli sceneggiatori a escogitare un finale completamente diverso da quello immaginato.

L’ultima stagione di Glee, che sarà per il prossimo anno, era stata progettata intorno alla storia tra Rachel e Finn, ho sempre saputo come sarebbe finita e il personaggio di Cory Monteith era parte di questo finale; purtroppo, quando avviene una tragedia come quella che si è verificata, bisogna prendere un attimo di pausa per capire cosa fare, quindi stiamo pensando a un finale alternativo.

Ryan Murphy ha aggiunto:

Ho una buona idea e ne ho parlato con la rete su come poter affrontare la sfortunata morte di Cory e concludere lo spettacolo in un modo molto soddisfacente, che onori un attore che ho amato e tuttora amo.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.