Glee 6, presentazione di cinque nuovi personaggi

di Nello Napoli Commenta

Le informazioni riguardanti la sesta ed ultima stagione di Glee iniziano a trapelare da ogni dove e le aspettative dei fans nei confronti del finale dello show sono veramente alle stelle. Ecco perchè oggi vogliamo presentarvi cinque nuovi personaggi che vedremo girare per i corridoi.

Glee 6


Madison: Interpretata da Laura Dreyfuss, sarà la new entry delle Cheerios, insieme a suo fratello gemello Mason, e viene descritta come estremamente positiva e un po’ strana.

Laura Dreyfuss

Mason: Interpretato da Billy Lewis JR., è il fratello gemello di Madison, e anche lui fa parte delle Cheerios, ma non fatevi cattive idee, non è gay.

Billy Lewis JR.

Roderick: Interpretato da Noah Guthrie, sarà il nuovo diamante grezzo delle New Directions. Un po’ in carne e molto timido, con una voce però da far venire la pelle d’oca.

Noah Guthrie

Spencer: Interpretato da Marshall Williams, è il nuovo figo del football, che ovviamente ha una voce incredibilmente bella e, udite udite, è gay.

Marshall Williams

Jane: Interpretata da Samantha Ware, una ragazza molto bella e molto ambiziosa che non ha molto senso dell’umorismo, e che voleva entrare nei Warbler, ma non potendolo fare è giunta alle New Directions.

Samantha Ware

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>