Glee 5, Ryan Murphy ricorda Cory Monteith

Glee 5, Ryan Murphy ricorda Cory Monteith

I fans di Glee cosa hanno desiderato di trovare sotto l’albero quest’anno? Noi abbiamo in serbo tante novità anche molto forti che ci giungono da Ryan Murphy. Continuate a leggere dopo il salto per saperne di più anche voi.

Dopo sei mesi dalla morte improvvisa di Cory Monteith, possiamo dire che il vuoto lasciato dall’attore non è stato ancora riempito e che Ryan Murphy per commemorare la memoria dell’attore ha raccontato come sarebbe dovuta finire la serie.
Sappiamo che la prossima stagione di Glee sarà l’ultima, ma sapete che Ryan sapeva già come sarebbe dovuta finire la serie prima che la terribile notizia sul giovane amore sconvolgesse il suo progetto.
Ebbene il finale di serie sarebbe stato con Rachel che diventata una star, tornava in Ohio e sarebbe andata a trovare Finn, che intanto era diventato insegnate, e questi avrebbe chiesto: “Cosa ci fai qui?” a che lei avrebbe risposto “Sono a casa“.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.