Glee 5 aggiunge Marlee Matlin, Romy Rosemont arriva in The Fosters

Marlee Matlin

Per una che va, ce n’è una che viene: mentre nella quinta stagione di Glee è stata scritturata il Premio Oscar Marlee Matlin come giudice, in un prossimo episodio dello show che andrà in onda a marzo 2014 in qualità di guest star, Romy Rosemont ha dismesso il ruolo della madre di Finn (Cory Monteith) e ha accettato di entrare a far parte del cast di The Fosters.

Marlee Matlin, che è co-protagonista nella serie di successo su ABC Family Switched at Birth, si prepara a calarsi nella parte del giudice nella serie Fox, dopo Lindsay Lohan, Perez Hilton, Kathy Griffin e Loretta Devine; i giudici supplementari saranno annunciati prossimamente.

Per quanto riguarda The Fosters, l’ex interprete della mamma di Finn Hudson Romy Rosemont sarà Amanda, un’eccentrica madre e talvolta impegnativa di Zac (Julian De La Celle), nuovo amico e potenziale interesse sentimentale di Mariana (Cierra Ramirez); la Rosemont sarà una guest star ricorrente e il suo ruolo debutterà il prossimo lunedì 3 marzo.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.