Glee 4, The Vampire Diaries 4, Bones 9, The Walking Dead 4 e Grey’s Anatomy 9: spoiler

di Nello Napoli 1

Glee 4

Glee, The Vampire Diaries, Bones, The Walking Dead e Grey’s Anatomy sono le serie di cui vi offriamo le nostre anticipazioni di oggi.

Glee | Se siete fans della coppia Jake e Marley, ma non solo, tenetevi forte, perché il finale di stagione rischia di influenzare alcune delle relazioni tra i nostri protagonisti. E se non bastasse sembra che uno dei personaggi fissi, non lo sarà più nella prossima stagione.

Grey’s Anatomy | L’episodio della prossima settimana della serie, metterà in pericolo la vita di uno dei personaggi, ma non temete, perché non è detto che la perda, o forse si?

The Vampire Diaries | Pronti per il finale? Perché qualcosa che sta per succedere vi farà davvero rizzare i capelli sulla testa.

Bones | C’è aria di sicurezza per la serie, visto che la prossima stagione, non sarà costruita per essere l’ultima, che si prospetti anche una decima allora?!

The Walking Dead | La quarta stagione sembra inizierà con un gran bel salto temporale. Sicuramente passeranno più di tre mesi, ma non più di un anno.

Commenti (1)

  1. shonda! guai se mi uccidi april! io la voglio con jackson!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>