Glee 4 stagione: il futuro di Santana, Artie e Rachel

Hollywood Reporter ha intervistato Lea Michele, Naya Rivera e Kevin McHale per avere delle risposte ad alcune domande riguardanti la quarta stagione di Glee, la prima che si divederà tra New York e l’Ohio. Se non temete gli spoiler (molto vaghi) continuate a leggere.

IN QUANTI EPISODI RECITERANNO I MEMBRI DEL CAST

Tutti e quindici gli attori principali sono stati confermati per tutta la stagione. Lea Michele (Rachel) dovrebbe recitare in tutti gli episodi, Naya Rivera (Santana) in gran parte e Kevin McHale (Artie) in tanti.

IL FUTURO DI RACHEL E FINN

I due personaggi si sono veramente lasciati, ma non è detto che non tornino insieme. Inizialmente li vedremo singolarmente alle prese con le proprie vite.

IL FUTURO DI SANTANA

E’ probabile che la ragazza vada a vivere a New York, magari insieme a Rachel. Qualunque sia il suo destino avrà delle rivali, a New York in particolare. La relazione con Brittany a distanza potrebbe essere solo d’amicizia (anche se per Santana, Brittany rimarrà sempre il primo amore e avrà sempre un posto speciale nel suo cuore). Santana potrebbe esplorare maggiormente l’universo lesbo.

IL FUTURO DI ARTIE

Artie dovrebbe guidare insieme a Blaine, Tina e Brittany i giovani componenti dei New Directions.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.