Glee 4, spoiler su Tina, Finn e Santana

di Nello Napoli Commenta

Grandi cambiamenti, momenti di confusione e di panico, e forse qualche sogno che si realizza sono alla base dei prossimi episodi di Glee, e noi vi anticipiamo alcune piccole chicche.

Tina: E’ vero che è sempre stata la ragazza più eccentrica con i capelli colorati e tutto il resto, ma ultimamente non si riconosce più, soprattutto nei confronti dell’impomatato Blaine, che dal canto suo non fa che mandare segnali contrastanti. Di questo passo Tina non capirà mai, o forse si.

Finn: La confusione sentimentale è giunta finanche a lui, facendogli baciare la futura signora Schuster, terrorizzandola per i germi oltretutto. Che sia stato solo per via del fatto che tutti questi sentimenti attorno lo abbiano confuso? Di certo è solo un errore del momento.

Santana: Per fortuna invece Santana si concentra sui propri desideri ed è bello vederla insistere sul suo sogno della Grande Mela, e prendere i bagagli e partire. Ed ancora più divertente è vederla entrare nella vita di Rachel e Kurt senza neanche avvisare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>