Glee 4, Revenge 2, New Girl 2, 90210 5, Scandal 2, The Mindy Project: spoiler

di Antonio Ruggiero Commenta

Ecco per voi una serie di anticipazioni sugli show televisivi Glee, Revenge, New Girl, 90210, Scandal e The Mindy Project.

Per quanto riguarda Glee, tra Santana e Quinn pare che non ci sarà un futuro, mentre Blaine avrà presto un nuovo interesse sentimentale che farà sobbalzare i fans dalla poltrona; per quanto riguarda Jack di Revenge, assisteremo ad una netta trasformazione dopo la morte di Amanda, che influenzerà molto le relazioni future con gli altri personaggi.

In New Girl, vedremo Nick e Jess insieme in un ristorante nell’episodio First Date, il che fa pensare bene per i due; dopo la notizia della cancellazione di 90210, preparatevi ad un esplosivo finale di stagione: assisteremo infatti ad un terribile incidente con tutte le conseguenze catastrofiche del caso.

In Scandal, vedremo il lato più duro di Quinn in uno dei prossimi episodi, che metterà in scena un monologo impressionante, oltre a compiere una serie di azioni degne del feroce Gladiatore in doppiopetto in difesa della sua Olivia; concludiamo con The Mindy Project, dove Morgan andrà via per un breve periodo ed al suo posto arriverà Tamra, che con la sua tendenza a ballare e cantare farà uscire fuori di testa la dolce Betsy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>