Glee 4, qualcuno del cast entra nella lista dei 30 under 30 a Hollywood

Un Buon Natale, non può non cominciare parlando di Glee, la serie della FOX, che ha sbaragliato tutti i concorrenti, portando in tv un nuovo genere vincente.

Ogni anno, approssimativamente alla fine, Forbes, la rivista americana che si occupa delle persone più di successo ed influenti del mondo, di economia e finanza , fondata nel 1917 da Bertie Charles Forbes; stila una classifica degli uomini più ricchi del mondo. E ne stila anche un’altrà che è quella che più ci interessa, con i 30 under 30 che accedono nell’anno ad Hollywood.

Ci domandiamo chi siano i fortunati di quest’anno e secondo alcune indiscrezioni ci sarà anche qualcuno del casti di Glee, ma chi potrà essere secondo voi? Secondo noi una valida candidata è senza dubbio la tanto amata Rachel.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.