Glee 4, nel finale un episodio unplugged e due ritorni dal passato (foto)

Glee Lights Out_01

Prepariamoci a sentire Glee come l’abbiamo sentito poche altre volte, nell’episodio in onda il 25 aprile prossimo i nostri dovranno fare i conti con problemi tecnici che li costringeranno a versioni unplugged dei brani scelti, mentre in quello del due maggio vedremo il ritorno di un personaggio storico che manca da tempo – e che non tornerà da solo/a; vi abbiamo incuriosito? Dopo il salto qualche spoiler e una ricca fotogallery.

Glee continua a stupire i suoi fan, nell’episodio in onda il 25 aprile, intitolato Lights Out, un blackout farà sì che tutte le canzoni siano cantate in versione unplugged, e tra l’altro assistiamo ad una reunion tra Will e Finn; TVLine ha diffuso anche due foto dell’episodio successivo, “Wonder’ful”, in onda il 2 maggio, in cui ritroveremo a Lima Amber Riley (Mercedes), ma anche Chris Colfer (Kurt) e Mike ( Harry Shum, Jr.).

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo alla gallery con le foto dei due episodi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.