Glee 4, Melissa Benoist: “Marley si salverà con questo climax”

Marley Rose, il personaggio che in questa stagione di Glee è maggiormente provato sia a livello fisico che emotivo, è molto lontana dall’essere sconfitta: le conferme ci arrivano dall’attrice che la interpreta, Melissa Benoist.

Su come si è preparata ad interpretare il problema di Marley, ecco cosa ci dice:

Ho letto libri di ragazze con lo stesso disordine alimentare ed è stato strano, dato che è una cosa che la gente cerca di tenere nascosta mi è sembrato di invadere la privacy di qualcuno.

Su come la New Directions prenderà la situazione di Marley, ecco i dettagli che ci ha fornito Melissa:

Si svilupperanno delle dinamiche piuttosto interessanti: qualcuno vuole vederla star bene subito, ma anche se ha fatto quel che ha fatto solamente perchè voleva vincere, alcuni non hanno particolarmente apprezzato i suoi metodi.

Infine,ecco cosa ci dice su quello che succederà:

Marley ha bisogno di pensare a come riprendere contatto con la sua immagine, sia fisica che emotiva: dovrà ricostruire la fiducia che ha in se stessa ed in questo processo sua madre sarà fondamentale, ma anche Kitty, che nella prossima puntata sarà di grande supporto a Marley; sono felice di questo climax, che servirà a lei per capire quanto male si stesse facendo attraverso la bulimia.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.