Glee 4, Justified 5, Spartacus 3, The Good Wife 4, The Americans 2, The Vampire Diaries 4 e altre: spoiler

The Good Wife 4 cast

The Mindy Project, Glee, Law & Order: SVU, Once Upon A Time, Justified, Nikita, Scandal, Spartacus, The Good Wife, Bones, The Americans, Grimm, Nashville, The Vampire Diaries: tantissime anteprime per questi show, da non perdere dopo il salto.

Glee: nell’episodio in onda stasera negli Stati Uniti Ryder avrà un grosso indizio sull’identità della misteriosa Katie, che potrebbe in realtà essere un uomo; Sam farà un gesto molto romantico nei confronti di un membro dei New Directions; uno dei personaggi prenderà una decisione importante che potrebbe rivoluzionare la sorte del McKinley; ci sarà un momento molto importante per Tina e Blaine.

The Mindy Project: ci saranno degli importanti sviluppi sul fronte Mindy/Danny; rivedremo Bill Hader nel ruolo dell’ex di Mindy, Tom, nel penultimo episodio della stagione: la protagonista lo incontrerà ad una festa di una confraternita, i due sembreranno potersi riunire ma… apparirà il pastore Casey.

Nashville: l’attacco di cuore che ha colpito Lamar servirà a mostrarci un diverso aspetto del personaggio.

Law & Order: SVU: Olivia e Cassidy sono ancora una coppia, ma la loro relazione – anticipa Warren Leight – sarà perlopiù trattata ‘fuori’ dallo schermo; se ci sarà una quindicesima stagione, comunque, l’autore anticipa che vedremo maggiormente le loro dinamiche.

The Vampire Diaries: nell’episodio in onda stasera negli Usa vedremo un ‘assaggio’ della vera faccia di Silas; nei prossimi episodi il giorno del diploma sarà centrale nelle varie storyline e, come anticipavamo qui, i personaggi si faranno delle domande sul loro future; nell’episodio che dovrebbe lanciare lo spinoff, scopriremo il perché del legame tra Klaus e Haley e perché Elijah è così contento di questo.

Scandal: Jasika Nicole apparirà nello show il 25 aprile, l’attrice sarà una donna che ha un collegamento con Huck prima che approdasse alla Pope and Associates.

Spartacus: nel finale di serie ci saranno molte morti, flashback e, ovviamente, sesso.

The Good Wife: gli episodi finali saranno incentrati sulle mosse di Cary per aprire un suo studio legale

Once Upon a Time: la decisione della produzione di The Walking Dead di promuovere Sonequa Martin Green a regular non significa che non vedremo più Tamara nello show, Adam Horowitz anticipa infatti che si tratterà di accordare i vari impegni delle due produzioni.

Bones: abbiamo già rivelato che Pelant ha un complice, potrebbe essere Beau Knapp, scritturato nel season finale del 29 aprile per interpretare Zane Reynols, menbro di una setta religiosa i cui genitori vennero uccisi dieci anni fa dall’FBI; Booth, secondo Ausiello, crederà che il nostro prenda ordini da Pelant.

Nikita: come anticipavamo ieri, lo show dovrebbe avere una quarta stagione; la terza si concluderà comunque con un cliffhanger; Lyndsy Fonseca anticipa un bel colpo di scena nella relazione tra Owen e Alex.

Justified: la storyline relativa alla mafia di Detroit non dovrebbe continuare nella quinta stagione, ma non è escluso che se gli autori troveranno lo spunto giusto, rivedremo qualcuno dei mafiosi.

The Americans: il fatto che Margo Martindale sia stata scritturata in un pilot comedy CBS non significa che non rivedremo l’attrice nella seconda stagione.

Grimm: le abilità potenziate di Nick non faranno di lui un Superman.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.