Glee 4, Jacob Artist: “Jake è un cattivo ragazzo, ma forse non è solo questo”

Jacob Artist è il nuovo personaggio che entra a farte del cast della quarta stagione di Glee: l’attore interpreta Jake Puckerman, fratello di Puck, e Zap2it ha realizzato un’intervista con lui.

Artist ha scoperto l’esito dell’audizione solo due settimane fa e soprattutto solo poche ore prima che fosse annunciato ufficialmente.

Quello che so finora del mio personaggio è che lui sia una specie di cattivo ragazzo che, forse, si potrebbe raddrizzare.
Proprio come suo fratello maggiore, il cattivo atteggiamento di Jake è probabilmente il risultato di alcune dinamiche di lotta in casa.

La storia personale del personaggio mostrerà un giovane che cerca a difendersi per non farsi ferire come successo in passato.

Non è chiaro quanto tempo Jacob Artist sarà nella serie, nonostante il suo ruolo sia ricorrente:

Speriamo che sia per un po’, vedremo come andranno le cose.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.