Glee 4, immagine in anteprima di Lea Michele e Kate Hudson sul set

L’ingresso in Twitter di Ryan Murphy ci permette di riportarvi un’altra immagine in anteprima, stavolta dal set della quarta stagione di Glee, con Lea Michele e Kate Hudson in un abbraccio esclusivo dove una delle protagoniste della serie targata Fox da il benvenuto alla guest star ricorrente: sembra quasi non stare più nella pelle, la Hudson che avevate capito mica la Michele che ha visto passare ormai tutte le più grandi star del grande e piccolo schermo.

L’immagine è stata scattata presso la New York Academy of the Dramatic Arts (NYADA) e, dallo sfondo, si riesce a intuire che le riprese si stavano svolgendo presso una delle sale prove dedicate alla danza: neanche arrivata, la Hudson è già per caso pronta a comprovare i motivi della sua presenza nella serie?

Ricordiamo che la prossima stagione di Glee si svolgerà tra New York e il caro vecchio McKinley High in Ohio.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.