Glee 4, Gossip Girl 6, How I Met Your Mother 8 ed altre serie: anticipazioni

di Nello Napoli Commenta

Oggi ci aspetta una scorpacciata di spoilers delle nostre serie preferite, tra cui How I Met Your Mother, The Walking Dead, Glee, The New Normal e Gossip Girl. Continuate a leggere per saperne di più…

Cominciamo subito con le succose anticipazioni per i prossimi episodi di alcune fra le più famose e seguite serie americane.

How I Met Your Mother 8: A quanto pare la proposta che Barney dovrebbe fare a Robin, si farà attendere ancora per un bel po’, ma non scoraggiatevi, perchè non sarà niente di convenzionale o scontato. Barney non fa mai nulla in modo normale, e Robin sicuramente non dirà Si al primo colpo.

The Walking Dead 3: Parliamo di Maggie, che nella prossima stagione, non solo rafforzerà il suo legame con Glenn, ma si tirerà su le maniche e passerà all’azione contro i walkers, quindi possiamo anche dimenticarci la ragazzina spaventata che conoscevamo.

Glee 4: Anche se le strade di Santana e Brittany si sono separate, sembra che una delle due troverà un nuovo amore, ma anche questo non durerà molto. Che sia perchè tra loro non è veramente finita?!

The New Normal: Nel nono episodio conosceremo finalmente il padre di David. Ancora non si sa chi possa essere ad interpretarlo, ma sarà un uomo ebreo, molto affascinante.

Gossip Girl 6: Se speravate che l’anello di fidanzamento passasse dal collo di Blair al suo dito, allora dovrete aspettare ancora, perché rimarrà ben sepolto come il loro fidanzamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>