Glee 4: Cover di Lady Gaga, Jennifer Lopez, Britney Spears, Justin Bieber, Carly Rae Jaspen

Tra pochi giorni verrà trasmessa la prima puntata della quarta serie di Glee e circolano già i nomi di alcuni brani dei quali gli attori di questa incredibile serie musicale realizzeranno delle cover.

Kate Hudson si cimenterà in un mash-up della canzone di Lady Gaga Americano con Dance again di Jennifer Lopez: siamo curiosi di vedere come verrà presentato questo pezzo che risulterà sicuramente uno dei più dance di questa stagione.

Nella puntata dedicata a Britney Spears, invece, ascolteremo Gimme more cantata da Heather Morris ed un altro mash up tra la canzone “Boys” e quella di Justin Bieber Boyfriend in un duetto che unisce Darren Criss e Devin McHale: anche qui il progetto che unisce la principessa e il principe del pop dovrebbe essere interessante da ascoltare.

Darren Criss canterà anche un’altra canzone, It’s time, della band emergente Imagine Dragon, mentre ultima, ma certamente non per importanza, è la cover dell’intero cast di Glee di Call me maybe, il tormentone di quest’estate di Carly Rae Jepsen.

La nuova musica di Glee sarà disponibile per il download da iTunes a partire dall’11 settembre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.