Glee 4: Cheryl Cole apparirà nella serie tv

La cantante inglese Cheryl Cole (foto) apparirà nella quarta stagione di Glee, ma solamente per un breve cameo. Questo è quanto riporta anche Jane Lynch, che nella serie tv interpreta Sue Sylvester, che registra come la popstar sarebbe propensa a firmare il contratto con il network Fox.

Secondo quanto riporta anche Daily Star le voci della partecipazione di Cheryl Cole nella famosa serie tv sarebbero molto concrete e Matthew Morrison (Will Schuester) avrebbe parlato molto bene di lei.

La Lynch però ci tiene a mettere in guardia la cantante, più volte tacciata di comportarsi da diva capricciosa: per lei non ci sarà alcun trattamento di favore e dovrà adeguarsi ai ritmi del resto del cast.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.