Glee 4, anticipazioni

Nell’attesa che Glee torni per la quarta stagione con numerosissime novità, ecco alcune anticipazioni sulla serie…

Glee da il benvenuto a due nuove attrici nel cast che vedremo al McKinley in autunno, Melissa Benoist (già nota per Homeland) e Becca Tobin (Wiener & Wiener) che interpreteranno le studenti Kitty e Marley.
Un altro scoop invece riguarda Sam e Mercedes, che da quanto riferito da Ryan Murphy tramite il suo account twitter, non saranno più la coppia che conoscevamo così bene, ma anzi, Sam passerà oltre trovandosi una nuova ragazza, e siamo tutti curiosi di sapere chi sarà.
Infine un’altra coppia arriverà alla rottura, ma non è ancora ben chiaro chi. Certo è che Murphy ha detto di star lavorando ad un episodio dal titolo The Break-Up (La rottura), e ci anticipa che sarà un episodio eccitante.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.