Glee 3, Naya Rivera e Kevin McHale parlano dei loro personaggi

Kevin McHale ha dichiarato che non ama particolarmente il modo in cui il suo personaggio di Glee, Artie, parla alle ragazze.

All’inizio ho pensato che non sarei mai riuscito a parlare alle ragazze come fa Artie, non sono così sicuro, ma allo stesso tempo non direi mai quello che dice lui. Non può essere così cattivo con loro. Penso ci siano delle questioni che deve risolvere.

E’ stato fantastico lavorare con Brittany questa stagione. Non vedo l’ora di cantare con qualcun’altro, magari con Quinn, Dianna o Gwyneth Paltrow.

Anche un’altra protagonista dello show ha voluto dire qualcosa sul suo personaggio. Stiamo parlando di Naya Rivera e della sua interpretazione nel ruolo di Santana.

Vorreo che finalmente avesse una ragazza. Ha ammesso di essere innamorata Brittany, ma i sentimenti non sono reciproci quindi vorrei qualcuno che la contraccambiasse.

Sono emozionata di essere diventata una series regular dopo essere entrata a Glee per un piccolo ruolo. Non avrei mai pensato che potesse succedere, ma ne sono contenta. Sono contenta che le persone amino Santana.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.